Roma, tutto fatto per Calafiori al Genoa: domani le visite mediche

Roma, tutto fatto per Calafiori al Genoa: domani le visite mediche
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

La Roma pensa anche alle uscite: oltre a Reynolds in procinto di passare all'Anderlecht e la coppia Villar-Mayoral verso il Getafe, si prospetta una nuova avventura per Riccardo Calafiori.

Il terzino giallorosso, che sembrava inizialmente destinato al Cagliari, si trasferirà in prestito al Genoa.

Il classe 2002 domani sosterrà le visite mediche con il club rossoblù

(Calciomercato.com)

Su altri media

IIl Presidente Vigorito lascerà partire il suo attaccante per almeno due milioni (Cagliari News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fallito ufficialmente l’assalto dei rossoblù per il centrocampista. Riccardo Calafiori non vestirà la maglia rossoblù, per lo meno quella del Cagliari. Il giovane centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente un giocatore del Genoa (Cagliari News 24)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Calafiori, accordo con il Cagliari ma la Roma aspetta di avere certezze su Spinazzola

Calafiori (In entrata) (D - Roma). Duda (In entrata) (C - Colonia). Piatek (In entrata) (A - Herta Berlino). Wålemark (In entrata) (A - BK Häcken). Piccoli (In entrata) (A - Atalanta). Miranchuk (In entrata) (A - Atalanta). (Pianetagenoa1893.net)

I granata continuano a trattare per Martin Caceres, in uscita dal club sardo mentre i rossoblù potrebbero accogliere Federico Bonazzoli, di proprietà della Sampdoria, in prestito alla squadra guidata da Colantuono Caceres e Bonazzoli i protagonisti. (Cagliari News 24)

L'allenatore del Benevento Fabio Caserta ha dichiarato che Lapadula non rientra tra i convocati in quanto "non vuole giocare con questo club". Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr