Playoff Serie C, gli orari della finale. Andata e ritorno in diretta su RaiSport

Playoff Serie C, gli orari della finale. Andata e ritorno in diretta su RaiSport
Tutto Lega Pro SPORT

Si riportano le gare di andata e ritorno valevoli quali “Finale”, come previsto nel Com.

TÀ VINCITRICI GARE DI SEMIFINALE. Vincitrice SEMIFINALE “A” - ALESSANDRIA. Vincitrice SEMIFINALE “B” - PADOVA. 3.

“FINAL FOUR” - FINALE. Le 2 squadre vincenti le gare di Semifinale partecipano alla “Finale”.

La squadra vincente la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B

TÀ AMMESSE ALLA “FINALE”. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

L'avversario del Padova nella finale playoff prova da anni a conquistare la B, che manca da 55 anni. L'Alessandria ci riprova. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Sport)

E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna (Tutto Lega Pro)

share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti. share Castellammare - Inaugurazione della Fontana del Vogatore e della Fontana dei Tritoni in villa comuna share Tutti i video > (StabiaChannel.it)

Playoff serie C, due ex granata a giocarsi la finale

Gli altri giocatori fermati, che sconteranno la squalifica nel prossimo anno sono: Luca Petrungaro dell'Albinoleffe, Salvatore Aloi, Alberto Dossena e Riccardo Maniero tutti dell'Avellino Fra questi cinque salteranno la finale d'andata dei play off con il Padova che dovrà fare a meno di ben 4 giocatori: Cosimo Chiricò, Saber Hraiech, Ronaldo e Aljosa Vasic. (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (TUTTO mercato WEB)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr