Coronavirus: A 101 anni riesce a vincere la sua battaglia contro l'epidemia

Coronavirus: A 101 anni riesce a vincere la sua battaglia contro l'epidemia
La voce di Rovigo La voce di Rovigo (Interno)

Il signor P. ce l’ha fatta.

E’ nei tempi più cupi che certe storie assumono significati più ampi del semplice racconto dei fatti.

Un centenario di Rimini, una delle zone più colpite d'Italia dal coronavirsus, è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato nella sua casa famiglia.

La notizia riportata su altri giornali

Ha visto tutto, il signor P. 101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio - scrive Lisi -. (Yahoo Notizie)

E ce l’ha fatta. L'uomo era risultato positivo al Covid-19 e questa mattina è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa. (San Marino Rtv)

Un semplice gesto che l’ODV Dottor Clown Rimini, grazie ai suoi sostenitori, vuole fare per dimostrare a suo modo la propria vicinanza e gratitudine anche per l’accoglienza che le viene confermata da anni nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica, day hospital pediatrico, terapia intensiva neonatale e pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Infermi” di Rimini”. (News Rimini)

Ha visto tutto, il signor P.: guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. Ad annunciarlo è il vice sindaco di Rimini Gloria Lisi: "Questa mattina mi è stata data una bella notizia: il signor P. (il Resto del Carlino)

Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. Attualità. Santarcangelo di Romagna. | 12:34 - 26 Marzo 2020. Ospedale Infermi di Rimini (AltaRimini)

Anche a Rimini si valuta la possibilità di istituire un ospedale da campo. L'ipotesi allo studio è la realizzazione di un ospedale da campo, sul modello di quello realizzato anche a Piacenza, all'interno del sedime ospedaliero da allestire in collaborazione con l'Esercito italiano, di 40 posti letto più ulteriori 3 attrezzati per terapia intensiva. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.