Ravezzani: "Per quale motivo Dybala vuole più soldi di quattro anni fa?"

Ravezzani: Per quale motivo Dybala vuole più soldi di quattro anni fa?
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Le prospettive di ricavi per il club sono peggiori.

"La Juve oggi ha molti meno soldi di quattro anni fa.

Dybala ha giocato peggio le ultime due stagioni rispetto a quattro anni fa.

Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?"

Il giornalista Fabio Ravezzani, su Twitter, ha analizzato la situazione legata al rinnovo di Dybala.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani. Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile. (fcinter1908)

Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante argentini potrebbe sbarcare a Milano ma cosa c’è esattamente sotto? Secondo gli ultimi sviluppi di mercato l’attaccante della Juventus Dybala potrebbe lasciare Torino. (Stop and Goal)

Un patrimonio della Juventus, ancora neppure trentenne, che lascia Torino a parametro zero. Vederlo con quei colori addosso sarebbe uno smacco tremendo per i tifosi bianconeri: inutile negarlo. (JuveLive)

Calciomercato Juventus / Addio Dybala? Ecco chi può arrivare al suo posto

E la Juve deve fare i suoi conti Ascolta la versione audio dell'articolo. Brio ha parlato del futuro di Paulo Dybala: ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus sul numero 10 bianconero. Tiene sempre banco il rinnovo di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

Ad un certo punto sembrava davvero finalmente fatta, poi la brusca frenata degli ultimi giorni. La telenovela di calciomercato relativa al futuro di Paulo Dybala va avanti ormai da più di due anni in casa Juventus. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr