Ladri buongustai fanno razzie sulla Terrazza

LA NAZIONE ECONOMIA

Non ha fatto nemmeno in tempo ad inaugurare la gestione del bar, completamente rinnovato, che i ladri sono entrati, hanno banchettato e hanno messo tutto a soqquadro.

Hanno divorato una settantina di gelati, "ho contato le cartacce lasciate sulla spiaggia" racconta Martinelli del bagno Aurora sulla Terrazza della Repubblica.

Sono andati a colpo diretto verso i ristoranti, tutti di alto livello e con pregiate cantine di vini e liquori. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

La spiaggia è costituita da un arenile sabbioso, quindi comodo anche per i più piccolini, e un’acqua meravigliosa. Ristorante, bar, pizzeria sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e rendere il vostro soggiorno e le vostre vacanze il più piacevoli possibili. (Mondo Balneare)

Una decina già da subito gli uomini della PJ impegnati nei controlli della movida nei weekend. L'ORGANIZZAZIONE. PESARO Spiagge sicure e controlli anti Covid fra attività serali e spazi pubblici: la vigilanza privata torna a presidiare l'arenile e le concessioni balneari, che scelgono di organizzare apericena ed eventi serali già dal prossimo weekend. (Corriere Adriatico)

Con l’avvio della stagione estiva 2021, gli stabilimenti balneari devono attenersi ai protocolli di sicurezza Covid. Cabine, docce, sport. Nel lido devono essere obbligatoriamente disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani in più punti dello stabilimento. (PMI.it)

Attraverso l’utilizzo di diversi strumenti (social network, minivideo, materiale. informativo, approfondimenti e molto altro), l’iniziativa si focalizzerà su alcune categorie specifiche di. rifiuti maggiormente soggette a un errato conferimento: sigarette elettroniche, giocattoli e strumenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Anche oggi Antonio Cammarota consigliere comunale de La nostra libertà e Matteo Marchetti del Codacons hanno inviato dei comunicati per stigmatizzare la scelta dei gestori di stabilimenti di utilizzare questo tipo di recinzioni, mentre in altre parti d’Italia sono delle semplici corde a limitare i confini. (anteprima24.it)