Gf Vip 6, dopo il bacio Miriana Trevisan si chiarisce con Nicola Pisu

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto Miriana ha capito che probabilmente in Nicola è scattato un interesse particolare nei suoi confronti.

Gf Vip 6, dopo il bacio a stampo Miriana Trevisan si chiarisce con Nicola Pisu: “Io per ora non me la sento”. La showgirl non si aspettava che il figlio di Patrizia Mirigliani nutrisse interesse nei suoi confronti. Dopo il bacio a stampo tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, in Casa si è molto chiacchierato del legame tra i due gieffini. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

!”. Potrebbe interessarti: GF Vip, Miriana Trevisan fa infuriare Alfonso Signorini L’attacco di Katia Ricciarelli è diretto ancora a Miriana Trevisan:. “Inutile che dici ‘scherzavo io giocavo’. (Più Sani Più Belli)

Nel mirino dell’attenzione del gossip in questi ultimi giorni troviamo il presunto flirt di Pisu e una famosa ex Miss Italia. (Solonotizie24)

Nella notte scatta il bacio tra i due, sta nascendo una nuova coppia? Durante la festa che i gieffini hanno organizzato in casa, il figlio di Patrizia Mirigliani ha infatti corteggiato la bella Miriana Trevisan, per poi confessare all’amico Alex Belli: “Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. (Notizie.it )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, perde un dente che finisce nel tiramisù: imbarazzo nella casa! A poche ore dalla puntata di stasera del GF Vip 6, come sempre in onda su Canale 5 dalle 21:45, 935 partecipanti al sondaggio hanno deciso le sorti dei nominati della casa del reality show. (Inews24)

Sembra che una parte della serata sarà dedicata a Nicola Pisu, che di recente ha baciato Miriana Trevisan. Stasera ci aspetta un’altra puntata del Grande Fratello Vip, che anche oggi si prospetta piena di emozioni e colpi di scena. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr