Jaime Lorente confessa: in terapia dopo ‘La Casa di Carta’

Jaime Lorente confessa: in terapia dopo ‘La Casa di Carta’
atuttonotizie CULTURA E SPETTACOLO

L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv.

L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. La Casa di Carta è una delle serie tv più viste di sempre in tutto il mondo.

Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna (atuttonotizie)

Su altre testate

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

“La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Oltre al ruolo di Denver ne “La casa di carta”, Jamie Lorente si è fatto conoscere per aver interpretato Nano nella serie tv “Élite” I protagonisti della fortunata serie spagnola sono stati travolti da un inaspettato successo come ha confessato Jaime Lorente, Denver ne “La casa de papel”, in un’intervista rilasciata a GQ Spagna (Il Sussidiario.net)

La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio

Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. “Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Le tute rosse, la maschera di Dalì, il volto del professore e dei suoi, in pochissimo tempo hanno invaso mezzo mondo. La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene. (INRAN)

La quinta parte vedrà la totale distruzione“ conclude Alex Pina La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr