Gheddafi Silvio e la malafemmina

Corriere Romano INTERNO

(03-09-2010) (Corriere Romano)

Ne parlano anche altre fonti

La due giorni romana di Muammar Gheddafi, giunto oggi nella capitale, comincia da un bagno di folla tutto al femminile. (Il Sole 24 Ore)

Una lezione di Corano e l’invito a convertirsi. Tre aerei, uno solo per trasportare una trentina di cavalli berberi. (Expoitalyonline)

Roma, 30 ago - Molta politica internazionale, soprattutto Africa e Medio Oriente, ma anche economia e come uscire dallacrisi. (Diario del Web)

La serata svoltasi il 6 Agosto 2010 rappresenta un'esperienza fondamentale per gli attivisti di Amnesty International, ufficialmente arruolati nel team di produzione del “360 Tour” il tour europeo degli U2. (Freak out)

La Guardia dei Carabinieri a cavallo schierata all'ingresso della caserma "Salvo D'Acquisto", a Roma, ha accolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e, dopo, il leader libico Muammar Gheddafi. (Rainews24)

Il machismo imperante dell' Italietta berlusconiana composta da baciamani, baciapile e sciovinisti – leghisti – ipocriti, è di nuovo sulla cresta dell'onda. A "prima facies" verrebbe da dare in escandescenza, poi però la nausea prende il ... (Nuova Società)