XFactor 2020, Mika a Leggo: «Nella mia squadra non voglio gente che piange»

Non sono una tata!»

Abbiamo parlato e ho capito che davvero c'era la voglia di cambiare questo show».Sorriso sulle labbra, un candore che spiazza ma idee chiarissimecosa sta cercando: «Voglio sentire quell'emozione che ti cattura, che ti fa dimenticare dove sei, quella stessa sensazione che senti quando fai sesso».

ha raccontato a Legg. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 17:34. . (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Intanto però c’è un X Factor 2020 che parte da casa. E così abbiamo deciso di mettere al centro le storie e i racconti dei ragazzi. (La Stampa)

X Factor 2020, dal 17 settembre su Sky Uno al vie le audizioni: due giudici nuovi, due ritorni e alcune novità importanti per il talent musicale. Il Teatro 5 di Cinecittà per tutte le selezioni, rigorosamente senza pubblico. (Inews24)

Da giovedì 17 settembre X Factor 2020 parte con le 3 puntate dedicate alle audizioni, su Sky Uno ma anche su TV8 (il venerdì) e on demand. X Factor 2020 si presenta in una veste rinnovata, a partire dalla giuria. (OptiMagazine)

X Factor 2020: quando inizia? Audition:. Quando inizia X Factor 2020? (The Italian Times)

Si respirava aria di riscossa alla conferenza stampa della 14esima edizione di “X Factor”, che lo scorso anno ha faticato parecchio soprattutto in termini di ascolti e di affezione da parte del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

X Factor 2020 giudici Italia: chi sono i giudici della 14esima edizione del talent show di Sky? X Factor 2020 conduttore: semplice ma di impatto è la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan. (The Italian Times)