Après la Classe e Sud Sound System/ Il ritorno di due icone del Concerto primo maggio

Après la Classe e Sud Sound System/ Il ritorno di due icone del Concerto primo maggio
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. MODENA CITY RAMBLERS/ Al Concerto del Primo maggio lanciano un messaggio importante

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2021, CONCERTONE/ Diretta, scaletta: omaggio al rider scomparso. Salvador è l’ultimo singolo degli Après la Classe al Concerto primo maggio?

Anche i Sud Sound System sono ‘presenza fissa’ del festival probabilmente già dagli anni Novanta, avendo esordito un po’ prima degli Après la Classe. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Rappresentante di Lista/ Il successo di "Amare", da Sanremo al Concertone Primo Maggio 2021. Orchestra Multietnica Arezzo, il concorso. Al concorso ideato dall’Orchestra Multietnica Arezzo possono prendere parte realizzazioni cinematografiche di durata compresa tra i 3 e i 20 minuti, prodotte dal 1 gennaio 2018 in avanti. (Il Sussidiario.net)

Quello di potersi incontrare di nuovo e di poter avere una fisicità che nel lockdown dello scorso anno era stata preclusa”, ha spiegato Toffolo. I Tre Allegri Ragazzi morti: un concerto per aiutare i club. (Il Sussidiario.net)

L’evento, come di consueto, è promosso da Cgil Cisl e Uil e organizzato da iCompany: lo slogan di quest’anno è «L’Italia si cura con il lavoro» e si è aperto nel segno di Giorgio Gaber . Niente solita location, a causa del contenimento dei contagi da Covid, il tradizionale concertone si svolge dalla Cavea dell’Auditorium Parco della musica. (Corriere della Sera)

Orchestra Multietnica Arezzo con Margherita Vicario/ Video, impegno sociale

Lo streaming ci ha messo in tasca l’intera discografia mondiale, catalogo e novità, tutto a portata di clic. Sul palco del Concertone a Roma quest’anno ci sono 15 dei 26 scelti da Amadeus (Corriere della Sera)

Chadia Rodriguez in topless al Concerto del Primo maggio/ Provocazione in diretta tv. Con questo brano Ghemon ha chiuso la competizione al ventunesimo posto, un piazzamento indimenticabile e decisamente in peggioramento rispetto al dodicesimo posto dell’anno precedente. (Il Sussidiario.net)

La Cavea è prontissima per ospitare il @primomaggioroma! Un tema che vuole dare speranza, in vista di una ripartenza post-pandemia che possa permettere con il tempo di superare le problematiche sanitarie ed economiche, legate al Covid-19 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr