Il racconto: «Avevamo bevuto insieme Ci stavo, poi quel dolore ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA- «Abbiamo bevuto tanto, poi ci siamo allontanati dal gruppo. Volevamo restare soli. Non mi ha violentata, io ci stavo. Ma ho provato un dolore pazzesco e ho avuto tanta paura quando ho visto tutto quel sangue». Le trecce bionde e il viso da ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A scioglierli è stata la Procura di Roma che ha indagato per violenza sessuale il ragazzo tunisino ha abusato e poi abbandonato in una pozza di sangue, a due passi dalla stazione Termini, ... (Tiscali)

Sotto choc una ragazza australiana di 22 anni, in vacanza nella Capitale, ricoverata in osservazione al Policlinico Umberto I. La giovane è ... (Viterbo News 24)

Trovata da una donna di un vicino mercato rionale, l’altra mattina all’alba, nei pressi della stazione Termini, sanguinante e in stato di shock, portata d’urgenza al Policlinico Umberto I , era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per un’emorragia in zona genitale. (IBTimes Italia)

In via del Policlinico i movimenti sospetti di un 48enne hanno attirato l'attenzione di due agenti in borghese. (Roma Today)

Di seguito la nota che spiega i ... (IRIS) ROMA 12 LUG – Non ci sarebbe stato alcuno stupro ieri a Roma. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Non è stata stuprata la ragazza australiana 22enne, che ieri mattina era stata trovata sanguinante nei pressi della stazione Termini, a Roma. (In dies)