Bimba dimenticata in auto dalla baby sitter: dopo sette ore la trova morta

Bimba dimenticata in auto dalla baby sitter: dopo sette ore la trova morta
Fanpage.it ESTERI

Secondo quanto riportato dalla polizia, la baby sitter ha contattato immediatamente la mamma della bambina, addirittura prima di avvisare i soccorsi.

A dimenticarla è stata la baby sitter, che aveva l'incarico di portarla a scuola.

È stata disposta l'autopsia sul corpo della piccola vittima, mentre la baby sitter è accusata di omicidio colposo

Bimba dimenticata in auto dalla baby sitter: dopo sette ore la trova morta Una baby sitter in Florida ha dimenticato per sette ore una bimba di appena due anni in auto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo circa sette ore, la donna è tornata in auto e si è accorta di aver lasciato la bimba sotto il sole e legata con la cintura di sicurezza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, come riportano i media locali, Perez-Domingo ha accompagnato la piccola all'asilo nido, ma l'ha trovato chiuso. (Today.it)

La donna è tornata in auto verso le 15 e ha trovato la piccola morta. La bimba è rimasta per sette ore in auto con all'esterno temperature vertiginose di oltre 30 gradi centigradi. (ilmessaggero.it)

Bimba di 2 anni muore in auto, baby sitter l'aveva dimenticata 7 ore sotto il sole

Juana Perez-Domingo, 43 anni, si era "dimenticata" la piccola in macchina legata con la cintura di sicurezza sotto il sole rovente di Miami. A quel punto il buio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr