GAZZETTA - Napoli-Juventus, primo tempo da denti da latte ma con l'entrata di Ounas tutto un altro film

GAZZETTA - Napoli-Juventus, primo tempo da denti da latte ma con l'entrata di Ounas tutto un altro film
Napoli Magazine SPORT

Entra subito Ounas al posto del trasparente Elmas, entrano un’altra velocità e un’altra aggressività, si legge sul quotidiano

Colpa della circolazione troppo lenta che non è mai riuscita a creare spazi nel fortino di Chiellini e colpa dei fantasisti di Spalletti che rimbalzano come zanzare contro un vetro: Politano, Elmas e Insigne.

Napoli-Juventus, primo tempo da denti da latte ma con Ounas tutto un altro film. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli sono bastati pochissimi giorni e una manciata di allenamenti per immergersi alla grande nel mondo Napoli, prima del battesimo rovente contro la Juventus: André Zambo Anguissa ha vissuto un pomeriggio da sogno al ‘Diego Armando Maradona’, gettato subito nella mischia da Spalletti che ne aveva annunciato la titolarità in conferenza stampa. (Napoli Calcio Live)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, esonero Massimiliano Allegri: i possibili sostituti. Juventus-Milan, contro i rossoneri tocca a Perin? I supporters della Juventus chiedono, a gran voce, che dalla prossima partita di campionato venga schierato dal primo minuto il portiere Mattia Perin. (DirettaGoal)

Titolare (69 minuti in campo) nel 3-0 contro il Malatyaspor, l’ex Juventus si è reso protagonista di uno stupendo assist in occasione del gol dell’1-0. Anche il bosniaco si fa rimpiangere dai bianconeri. (Juventus News 24)

VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata"

Allegri, nessun rinascimento bianconero. Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia. Pagelle Koulibaly, decisivo e brillante al Maradona: “Spalanca i sogni di un popolo”. (GonfiaLaRete)

Il Napoli del secondo tempo diverte e piace A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l’argento vivo addosso. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr