Calciomercato, aria di delusione a Napoli. Dgebuadze: “In guerra c’è bisogno di unità”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, ha compiuto un'ampia analisi, mediante un post pubblicato sul proprio account X, in merito alle polemiche generatesi, nell'arco delle ultime 24 ore, tra i tifosi del Napoli all'indomani della chiusura della sessione invernale di calciomercato 2024/25, il cui epilogo ha suscitato non poca delusione nell'animo dei supporters partenopei. "Cosa cambierà il trambusto che stiamo facendo?", Dgebuadze cerca di far ragionare i tifosi del Napoli "Ho letto tutte le opinioni sugli ultimi sviluppi intorno al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Repubblica si è soffermata sulla situazione dell'attaccante Victor Osimhen: "I fatti lasciano pensare con il senno di poi che in casa azzurra ci fosse un’idea guida: sistemare innanzitutto i conti della società, dopo gli ingenti investimenti fatti ad agosto per rinforzare la squadra emetterla nella condizione di competere per la zona Champions, all’indomani di un umiliante ed economicamente insostenibile decimo posto. (Napoli Magazine)

C’è il rischio che il mancato ingaggio di rinforzi si trasformi agli occhi dei giocatori in un segnale di disimpegno da parte della società. Invece è stato solo in parte così, perché non c’è stata soltanto la voglia di fare economia alla base della improponibile staffetta tra Kvaratskhelia e Okafor. (Tutto Napoli)