Il film Hotel Transylvania 4 è in arrivo su Amazon Prime Video

Il film Hotel Transylvania 4 è in arrivo su Amazon Prime Video
macitynet.it CULTURA E SPETTACOLO

Protagonista, ancora una volta, Dracula con la sua gang di mostri, vampiri e buffi personaggi impegnati nella missione più terrificante di sempre.

Per il capitolo conclusivo della serie di film Hotel Transylvania, il creatore del franchise Genndy Tartakovsky ritorna nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo

La televisione in streaming di Amazon ha infatti acquisito i diritti streaming in tutto il mondo del film. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie biografica in dieci episodi di un’ora ciascuno dedicata alla leggenda del calcio debutterà su Amazon il prossimo 29 ottobre. La serie è stata girata in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico, ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera de El Dios mortale (Corriere del Mezzogiorno)

Matthew Carnahan (House of Lies, Valley of the Boom) si è unito al team di sceneggiatori ed è anche produttore esecutivo. Amazon Prime Video ha ordinato l'episodio pilota di Once Upon A Time In Aztlan, potenziale nuova serie tv con protagonista George Lopez (Lopez), che è anche produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Travieso Productions. (ComingSoon.it)

Ecco il calendario completo:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. 5 novembre: episodi 6 e 7. 12 novembre: episodio 8. 19 novembre: episodio 9. 26 novembre: episodio 10 Maradona: Sogno Benedetto è la nuova serie tv prodotta da Amazon dedicata alla vita e alla carriera calcistica del Pibe de Oro. (Spazio Napoli)

“Sogno Benedetto”, pronta la serie Amazon sulla storia di Maradona: ecco la data di uscita

– Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto . (Corriere dello Sport.it)

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della serie TV Maradona: Sogno Benedetto. Prima di svelare il poster della serie TV, vediamo insieme il calendario degli episodi:. 29 ottobre: episodi dall’1 al 5. (Orgoglio Nerd)

La produzione si è svolta in cinque diverse nazioni: Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico ed è composta da 10 episodi di un’ora che raccontano i momenti chiave della vita e della carriera del leggendario calciatore. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr