Una Vita/ Anticipazioni puntata 11 settembre: Felipe lascia Acacias?

Una Vita/ Anticipazioni puntata 11 settembre: Felipe lascia Acacias?
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

La conversazione, però, viene interrotta dall’arrivo di Velasco che è venuto per pianificare la loro difesa dall’accusa dell’omicidio di Marcia, poi si occuperanno anche dell’accusa di abbandono del tetto coniugale.

Felipe, quindi, inizia a capire molte cose e i veri motivi per i quali la ragazza ha mentito sul loro rapporto.

. Una vita/ Anticipazioni puntata 8 settembre: chi sarà il "figlio" di Servante?

Una vita/ Anticipazioni puntata 10 settembre: il passato di Laura. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Una Vita anticipazioni: Felipe ha teso una trappola a Genoveva, ma lei non si è lasciata ingannare. Difendersi non basta, Felipe sa che deve attaccare per vincere questa guerra e deve farlo con astuzia, il suo nemico, Genoveva, infatti, è scaltro e senza scrupoli. (ComingSoon.it)

Una Vita, nuovo scontro tra Genoveva e Felipe. Laura torna a Acacias 38, il primo a parlaci è proprio Velasco che la convince a testimoniare a favore di Genoveva. Felicia riesce ad avere un colloquio privato con Marcos che è molto lusingato dell’attenzione della donna (Solonotizie24)

Attenzione: sabato 11 settembre, eccezionalmente, Una vita inizierà alle 16,00 con la prima metà della puntata n. 1246. Domenica 12 settembre le avventure di Acacias cominceranno alle 14,20: prima sarà replicata la parte di episodio di sabato e poi ci sarà la seconda metà inedita dell’episodio 1246 (a partire dalle 14,45). (Tv Soap)

Una Vita, anticipazioni 13 settembre: Bellita e José raggiungeranno insieme Cinta in Argentina?

Il gossip. Camino, sembra davvero molto preoccupata per quello che sta accadendo, anche perchè non riesce a trovare il marito. Stiamo parlando di un programma davvero molto amato e seguito dal pubblico, ovvero Una Vita, che ogni giorno riesce ad incantare migliaia di persone con le sue trame avvincenti. (Leggilo.org)

LEGGI ANCHE> > > Una Vita anticipazioni spagnole, gravissimo lutto ad Acacias: il suicidio è devastante per tutti. Una Vita: Genoveva si gioca l’arma della seduzione. Velasco farà visita a Genoveva per annunciarle che ce l’hanno quasi fatta: non ci sono prove sufficienti per incriminarla Le anticipazioni di Una Vita sono incredibili. (DirettaNews.com)

Una Vita, anticipazioni 13 settembre: sembra che nella puntata di lunedì i coniugi Dominiguez la vedranno ancora diversamente sul partire per l’Argentina per stare vicini alla figlia Cinta che aspetta un bambino dal marito Emilio. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr