Atletica italiana da sogno con Tamberi e Iapichino

Webmagazine24 SPORT

Giornate emozionanti quelle sulle piste di atletica nel corso dei Tricolori indoor di Ancona. Emozioni a non finire, un’atletica italiana da sogno che porta in nomi di Gianmarco Tamberi e Larissa Iapichino; per entrambi infatti record e successi da non dimenticare.

Iniziamo con la figlia d’arte Larissa Iapichino, tutti sanno infatti che la mamma della giovane è Fiona May; ebbene: buon sangue non mente. (Webmagazine24)

La notizia riportata su altre testate

Gianmarco Tamberi in azione ad Ancona (foto FIDAL). ATLETICA TAMBERI MIGLIOR PRESTAZIONE DELL’ANNO: OTTIMO SALTO PER GIMBO. Grandi risultati ai Campionati italiani assoluti indoor 2021 di atletica leggera al Palaindoor di Ancona. (Azzurri di Gloria)

Altri sport. ATLETICA Gianmarco Tamberi saltando 2,35 metri ai Campionati italiani assoluti indoor di Ancona non ha solo conquistato il titolo italiano ma ha anche stabilito la miglior prestazione mondiale del 2021. (Metro)

Carichissimo dopo il salto di 2,35 fatto agli Assoluti Indoor. Tamberi ha parlato ai microfoni di Raisport descrivendo la gara che gli ha anche regalato il titolo italiano al coperto: “Dopo il 2,35 so di valere misure più alte”. (IlFaroOnline.it)

Ai Tricolori indoor l'atletica italiana ritrova i suoi protagonisti, quelli grazie ai quali è lecito sognare non solo fra i confini nazionali. Questo salto fa sperare buone cose (Il Gazzettino)

Sarà la volta buona affinché l’atletica leggera italiana possa finalmente uscire da quel baratro in cui è rinchiusa da troppo tempo? A soli 19 anni, Larissa Iapichino ha eguagliato il primato indoor di sua mamma, saltando 6.91 metri ai Campionati Italiani Assoluti Indoor svoltisi ad Ancona (Blog di Sport)

Lavorando giorno e notte, siamo riusciti a ripristinare i sacconi e a svolgere i quattro incontri che hanno visto complessivamente in pista una settantina di giovani “Un gesto vile e inqualificabile – commenta il direttore sportivo di ATL-Etica, Andrea De Lazzari -. (Oggi Treviso)