Silverstone FP2: Quartararo candidato alla pole, Mir e le Aprilia sulle sue tracce

Silverstone FP2: Quartararo candidato alla pole, Mir e le Aprilia sulle sue tracce
Sport Mediaset SPORT

Fabio Quartararo sale in cattedra nel secondo turno di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra. Il Diablo chiude al comando della classifica con il tempo di un minuto, 58 secondi e 946 millesimi. Secondo tempo per Joan Mir (Suzuki), staccato di 154 millesimi, terzo per Maverick Vinales (Aprilia), a 177 millesimi dalla vetta. Autore del miglior tempo del turno d'apertura del weekend, Johan Zarco si conferma uno dei favoriti nella caccia alla pole siglando il quarto tempo davanti all'altra Aprilia factory di Aleix Espargarò (Sport Mediaset)

Su altri media

Una scelta cheha spiegato così al microfono di Sky: "I risultati non sono arrivati, è stato un anno difficile. Mi piacerebbe essere ricordato come un pilota di sostanza" (Sky Sport)

Polemiche in MotoGP, Espargaro è una furia dopo aver visto Quartararo a Silverstone: “È una farsa” Dopo le prove libere del GP della Gran Bretagna della MotoGP 2022 Aleix Espargaro non è riuscito a trattenere la propria rabbia per quanto visto sul circuito di Silverstone: nel mirino del pilota Aprilia il long lap penalty che dovrà scontare Quartararo in gara domenica. (Sport Fanpage)

MotoGp Silverstone, Quartararo il più veloce nelle libere

Durante le prove libere di Silverstone, Enea Bastianini è entrato in pista con una curiosa modifica. Sul codone sono apparse due coppie di alette a scaglie di drago. (Sky Sport)

Aprilia protagoniste, Bastianini mette le ali. "Stiamo continuando a migliorare. Tra la coppia di moto italiane c'è una Ducati, è quella del team Pramac guidata da Zarco (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr