Silverstone FP2: Quartararo candidato alla pole, Mir e le Aprilia sulle sue tracce

Sport Mediaset SPORT

Fabio Quartararo sale in cattedra nel secondo turno di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra. Il Diablo chiude al comando della classifica con il tempo di un minuto, 58 secondi e 946 millesimi. Secondo tempo per Joan Mir (Suzuki), staccato di 154 millesimi, terzo per Maverick Vinales (Aprilia), a 177 millesimi dalla vetta. Autore del miglior tempo del turno d'apertura del weekend, Johan Zarco si conferma uno dei favoriti nella caccia alla pole siglando il quarto tempo davanti all'altra Aprilia factory di Aleix Espargarò (Sport Mediaset)

Su altri media

Vediamo le più curiose. GP SILVERSTONE, GLI HIGHLIGHTS DELLE LIBERE Durante le prove libere di Silverstone, Enea Bastianini è entrato in pista con una curiosa modifica. (Sky Sport)

Mi piacerebbe essere ricordato come un pilota di sostanza" Una scelta cheha spiegato così al microfono di Sky: "I risultati non sono arrivati, è stato un anno difficile. (Sky Sport)

Aprilia protagoniste, Bastianini mette le ali. "Stiamo continuando a migliorare. Dalle migliori 10 posizioni che valgono il virtuale ingresso diretto alle Q2 (sempre utile, perché col meteo di Silverstone non si sa mai: e se domattina piove?) (la Repubblica)

"Oggi l'ha provato varie volte e perde giusto qualche decimo. (Sport Fanpage)