Chiesa non convocato per Malmoe-Juve: Allegri spiega il motivo

Chiesa non convocato per Malmoe-Juve: Allegri spiega il motivo
Juventus News 24 SPORT

Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi.

SENZA CHIESA – «Su chi si punta?

Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo.

Bernardeschi ha subito un colpo sabato, niente di che ma non ha senso portarli e poi rischiare di sostituirli». (Juventus News 24)

Su altre fonti

Azzeccare il percorso giusto non è semplice, tant'è che lo stesso Allegri ha manifestato un po' di nervosismo ma ora bisogna pensare alla Champions Juve, la Champions per svoltare. (TUTTO mercato WEB)

Un inizio di stagione shock per la formazione di Massimiliano Allegri, considerato poi che ha giocato contro Udinese ed Empoli, cadendo pure con gli azzurri in casa Le probabili formazioni di Malmo-Juventus: Dybala per superare la crisi. (TUTTO mercato WEB)

Saremo preparati per vincere la gara ma sappiamo che lo sarà anche la Juventus. Il capitano del Malmo Anders Christiansen (ex del Chievo Verona) ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio Champions contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Bonucci torna sulla sconfitta: "È successo dopo il Napoli"

Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

La sua analisi del momento dei bianconeri. Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della Juve, soffermandosi sulla gara di domani sera contro il Malmoe (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della prima sfida di Champions League contro il Malmo. Ha vissuto momenti difficili, ma pensa solo a lavorare e dobbiamo farlo tutti. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr