Chiesa non convocato per Malmoe-Juve: Allegri spiega il motivo

Juventus News 24 SPORT

Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi.

SENZA CHIESA – «Su chi si punta?

Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo.

Bernardeschi ha subito un colpo sabato, niente di che ma non ha senso portarli e poi rischiare di sostituirli». (Juventus News 24)

Su altre fonti

A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata (Tutto Juve)

Testa al Malmoe – “Abbiamo studiato gli avversari che ci aspettano domani, sappiamo che troveremo anche un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare solo a portare a casa la vittoria” Scelta fatta su Szczesny”. (CalcioMercato.it)

Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. (Tuttosport)

C’è solo da fare squadra e lavorare. Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. (Calcio In Pillole)

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

«Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)