As Roma, venduti 14 mila abbonamenti nel primo giorno di campagna

Repubblica Roma SPORT

Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile

Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma.

Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. (Corriere dello Sport.it)

Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. (Voce Giallo Rossa)

Anche la parte laterale della Curva Sud è terminata. In totale sale a più di 17mila la quota di abbonati per la stagione 2021/2022 (Il Romanista)

Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze (Voce Giallo Rossa)

– Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale (RomaNews)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non disponibile in vendita libera" (ForzaRoma.info)