Aston Villa-Bruges 3-0, inglesi ai quarti dopo 42 anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 42 anni l'Aston Villa torna ai quarti di finale di Champions League. Tutto facile per la squadra di Unay Emery, forte del 3-1 maturato all'andata: finisce 3-0 contro il Club Brugge, decisiva la doppietta di Asensio e la rete di Maatsen. Gara subito in salita per i belgi che hanno giocato per oltre 70 minuti con l'uomo in meno a causa del rosso di Sabbe. Gli inglesi, nel prossimo turno, sfideranno il Paris Saint-Germain (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
Quarti di finale Champions League, il tabellone completo con partite e incroci (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. L'Aston Villa vola ai quarti di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Il confronto ha dato vita a una settimana intensa, che promette di ridisegnare il futuro della blue economy europea, rendendo il mare e le acque interne sempre più centrali nella visione strategica dell’Unione Europea. (PesceInRete)

Il Real Madrid è l'ultima qualificata ai quarti di Champions League. Il PSV ci prova, ma è troppo tardi: 2-2 con l'Arsenal, Arteta conferma i quarti di Champions - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Champions, risultati degli ottavi e il quadro completo dei quarti 1. (Milan News)
Tra questi, uno dei film che ha lasciato un segno indelebile è senza dubbio “Lost in Translation – L’amore tradotto”, diretto da Sofia Coppola. Recentemente, Bill Murray, uno dei protagonisti del film, ha rievocato alcuni momenti memorabili di questa esperienza durante una partecipazione a un noto talk show. (SofiaOggi.com)