Aston Villa-Bruges 3-0, inglesi ai quarti dopo 42 anni

Aston Villa-Bruges 3-0, inglesi ai quarti dopo 42 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Dopo 42 anni l'Aston Villa torna ai quarti di finale di Champions League. Tutto facile per la squadra di Unay Emery, forte del 3-1 maturato all'andata: finisce 3-0 contro il Club Brugge, decisiva la doppietta di Asensio e la rete di Maatsen. Gara subito in salita per i belgi che hanno giocato per oltre 70 minuti con l'uomo in meno a causa del rosso di Sabbe. Gli inglesi, nel prossimo turno, sfideranno il Paris Saint-Germain (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Quarti di finale Champions League, il tabellone completo con partite e incroci (TUTTO mercato WEB)

Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. L'Aston Villa vola ai quarti di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il confronto ha dato vita a una settimana intensa, che promette di ridisegnare il futuro della blue economy europea, rendendo il mare e le acque interne sempre più centrali nella visione strategica dell’Unione Europea. (PesceInRete)

Lost in Translation: Bill Murray svela il mistero del sussurro che ha affascinato generazioni di spettatori

Il Real Madrid è l'ultima qualificata ai quarti di Champions League. Il PSV ci prova, ma è troppo tardi: 2-2 con l'Arsenal, Arteta conferma i quarti di Champions - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Champions, risultati degli ottavi e il quadro completo dei quarti 1. (Milan News)

Tra questi, uno dei film che ha lasciato un segno indelebile è senza dubbio “Lost in Translation – L’amore tradotto”, diretto da Sofia Coppola. Recentemente, Bill Murray, uno dei protagonisti del film, ha rievocato alcuni momenti memorabili di questa esperienza durante una partecipazione a un noto talk show. (SofiaOggi.com)