Combined Miami: LIVE le Finali. LIVE Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz (LIVE)

Combined Miami: LIVE le Finali. LIVE Jannik Sinner vs Hubert Hurkacz (LIVE)
LiveTennis.it SPORT

Combined Miami – Finali. Il match deve ancora iniziare. 1.

(non prima delle 21:30). . Il match deve ancora iniziare

[21] Jannik Sinnervs [26] Hubert Hurkacz. 2.

Aoyama S./Shibahara E. vs Carter H./Stefani L.

(LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. Hubert Hurkacz è il nuovo nome tra i vincitori del torneo Masters1000 di Miami (OA Sport)

Ma il ritorno del nuovo numero 22 del mondo si ferma lì e il polacco chiude 6-4. Una partita strana, in cui l’italiano partiva leggermente favorito, ma che è stata condizionata indubbiamente dall’andamento del primo set. (Tennis Fever)

Jannik Sinner, sfuma il sogno: il polacco Hubert Hurkacz vince in due set la finale del Masters1000 di Miami

L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco (Corriere del Ticino)

15-30 Gran risposta del polacco, Sinner sbaglia di diritto. 30-40 Spinge di diritto Hurkacz e Sinner sbaglia. (OA Sport)

Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr