Oggi 1069 positivi nel Lazio: calano casi, decessi, ricoveri e terapie intensive

Tuscia Web INTERNO

Nella Asl Roma 1 sono 177 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Viterbo si registrano 51 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Tre nella Capitale e sette tra Latina e Frosinone, Viterbo e Rieti. Resta invece lo stesso il numero dei decessi, tredici. (Corriere della Sera)

Un dato incoraggiante se pensiamo che al 26 di marzo erano 7 le Regioni sotto la media nazionale di somministrazione. Il primo è il gap a livello nazionale nazionale accumulato dal 10 marzo al 29 aprile con 2,3 milioni di dosi somministrate in meno rispetto a quanto previsto. (Open)

in foto: Immagine di repertorio La Presse. Via del Corso è stata chiusa all'accesso dei pedoni nel pomeriggio di oggi, domenica 2 maggio. Il Lazio resta in zona gialla. Il Lazio ha trascorso il suo primo weekend in zona gialla, e ci resterà anche da domani, giornata di cambio colore, ma non per la regione, dove l'indice Rt si attesta su 0. (Fanpage.it)

E ieri non distante da quella chiesa, il quartiere che ha visto nascere e crescere prima mamma Michela e poi il giovane trequartista della Primavera della Lazio, Daniel Guerini, morto in un terribile incidente sulla Togliatti il 24 marzo scorso, lo ha voluto ricordare così. (ilmessaggero.it)

La campagna vaccinale del Lazio è un modello maratona“, dice l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. (L'Occhio)

Nella Asl Roma 3 sono 87 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)