Le parole di Jannik Sinner dopo la netta sconfitta contro Rafael Nadal

Le parole di Jannik Sinner dopo la netta sconfitta contro Rafael Nadal
Più informazioni:
Tennis World Italia SPORT

Gli addetti ai lavori ed i tifosi si aspettavano magari qualcosa in più da Sinner ma Rafa a Parigi regna indiscusso e nonostante Jannik ha servito per il set nel primo set, mai la gara è sembrata davvero in discussione.

In conferenza stampa Sinner ha parlato del match e delle differenze rispetto ai due precedenti sulla terra battuta contro Rafa, l"altro è arrivato sempre quest'anno a Roma.

Ancora una volta la corsa di Jannik Sinner al Roland Garros si ferma sulla strada di Rafael Nadal (Tennis World Italia)

Su altri giornali

La sventagliata di rovescio di Musetti è brivido feroce lungo la schiena, i lungolinea di Sinner pure Sinner, Musetti, Berrettini ci sono, se la giocano; sono da primi 10, sono da slam. (Today.it)

Sinner è stato vivo in partita fino al 5-3 del primo set. Finisce in tre set il sogno parigino di Jannik Sinner, impotente contro lo strapotere del mancino 13 volte campione a Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

40-0 Mette i piedi dentro al campo per spingere con il dritto Sinner, dopo una risposta molto corta di Nadal. 15-0 Stecca di rovescio Sinner dopo che aveva risposto bene ad una prima precisa giocata da Nadal (OA Sport)

Roland Garros: il ritmo di Nadal è troppo per Sinner, esce anche l’ultimo teenager

Ho perso due volte 8 game di fila ma questo non perchè non ho lottato, ma perchè lui è stato molto più aggressivo di me" Rafa ha giocato bene i punti importanti ed è stato abile a farmi giocare in zone del campo che non amo. (Sportal)

Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare Poi ho iniziato a giocare bene, ma da quel momento ho tenuto un altro livello di tennis rispetto alla prima frazione”. (Sportal)

Non soltanto perché dopo la splendida prestazione di Musetti contro Djokovic si sperava in un’altra gran partita, ma perché i precedenti scontri diretti tra Nadal e Sinner autorizzavano a covare qualche ambizione. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr