Ferragnez, le vacanze con i figli sono un pianto: «Sarà divertente, dicevano...»

Non a caso il rapper commenta così il video pubblicato: «Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano…»

Pianti, capricci e litigi: non proprio i momenti più rilassanti del soggiorno dei Ferragnez alle Baleari.

Non solo bei momenti. Generalmente Fedez e Chiara pubblicano i momenti più belli in compagnia dei loro figli, ma questa volta hanno deciso di fare un’eccezione.

I “Ferragnez”, come ormai viene chiamata la famiglia più social d’Italia, stanno trascorrendo il mese di agosto in una splendida villa immersa nel verde a Ibiza (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

A guardare bene la foto, infatti, si capisce che si tratta di un’illusione ottica perché quel piccolo oggetto che Chiara sembra avere tra le mani in realtà è una parte della scala che appare alle sue spalle. (Funweek)

(askanews) - "Grande trionfo a Ibiza per i Meduza che hanno dominato la pista dell Hi - Future Rave con uno show clamoroso: ospiti speciali, Chiara Ferragni e Fedez, "The Ferragnez", arrivati a salutare gli amici in concerto. (il Dolomiti)

Fedez in particolare ha postato una foto insieme a Chiara Ferragni che sfida in modo ironico la censura di Instagram. Continua la vacanza di Fedez e Chiara Ferragni a Ibiza. (leggo.it)

Proseguono le vacanze estive di Chiara Ferragni che da qualche giorno soggiorna a Ibiza con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Clicca se non vedi le foto. (Today.it)

Trionfo a Ibiza per i Meduza ospiti speciali “The Ferragnez”. Il trio di producer italiani più famoso al mondo, reduce dalla recente pubblicazione del nuovo singolo Bad Memories x James Carter ft. (Agenzia askanews)

Probabilmente si tratta del locale "Lio Ibiza Ristorante Club Cabaret" (del gruppo della celebre discoteca Pacha) situato sul lungomare della città di Ibiza nella ex sede della discoteca El Divino. La vacanza. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr