Il Milan non si ferma: nel mirino altri quattro giocatori. Brahim: rendici fieri della 10. Capitolo cessioni: bisogna monetizzare

Il Milan non si ferma: nel mirino altri quattro giocatori. Brahim: rendici fieri della 10. Capitolo cessioni: bisogna monetizzare
Milan News SPORT

Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan.

Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito.

L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. Il talento del Nancy ha già dato l’ok al trasferimento, mancano solo gli ultimi dettagli con il club francese. (Milan News 24)

C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. (Milan News)

Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori, Stefano Pioli ora è più tranquillo. La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. (Milan News 24)

Strasburgo, ufficiale il ritorno di Gameiro dopo 13 anni

Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . (CalcioToday.it)

Europa League: 10 presenze, 3 gol e 1 cartellino giallo. Ecco, grazie al contributo della redazione di Kickest, i numeri dell'ultima stagione in rossonero:. Serie A: 27 presenze, 4 gol, 4 assist e 2 cartellini gialli. (Milan News)

A dare l'annuncio il club su Twitter. Tredici anni dopo Kevin Gameiro torna allo Strasburgo firmando un contratto biennale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr