Covid, con 317.666 tamponi tasso all’1,5%

Covid, con 317.666 tamponi tasso all’1,5%
LaPresse INTERNO

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute

Milano, 15 set.

(LaPresse) – In lieve aumento il tasso di positività su tamponi che passa dall’1,3% di ieri all’attuale 1,5% a fronte di 317.666 test effettuati nelle ultime 24 ore.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

L’Ats monitorerà la situazione nelle scuole per valutare l’andamento dell’epidemia tra gli studenti, soprattutto under 12 che non possono ancora vaccinarsi. Covid, alunni in quarantena in Lombardia. (Virgilio Notizie)

Anche qui, se i ragazzi che hanno il Green pass non andassero in Dad nel caso di positività di un compagno, l’utilizzo del Green pass diventerebbe più significativo: darebbe una spinta in più alla campagna vaccinale dei ragazzi». (Open)

No vax hanno il Covid in casa, mandano il figlio a scuola: positivo, tutta la classe in quarantena

Nemmeno il tempo di riabituarsi a stare seduti nei banchi e già sono stati messi in quarantena. Come da prassi, la preside Rossana Di Gennaro ha avvisato le famiglie e disposto l’avvio delle lezioni da remoto (Corriere della Sera)

Diciotto alunni dovranno stare in casa in attesa dello screening a seguito della scoperta della positività di un bambino. I genitori sarebbero dei convinti no vax e avrebbero effettuato un test antigenico rapido - risultato negativo - prima di far frequentare l'istituto. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr