Tale e Quale show 2020: chi sono i dieci protagonisti di quest’anno

“Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera (ha iniziato a recitare bambina) e 10 edizioni di Tale e Quale Show”, dice Loretta Goggi.

Da venerdì 18 settembre si ricomincia a cantare: torna in tv il programma più camaleontico di sempre, Tale e Quale show, condotto in diretta da Carlo Conti su Rai1.

Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore: chi avrà vinto più volte, diventerà campione di Tale e Quale show 10.

Qui ci sono protagonisti, non concorrenti, ognuno di loro dedica una settimana intera per portare in scena una mascherina… pardon, volevo dire maschera!

Conti tiene a precisare: “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (TvZap)

Su altre testate

Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera. Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. (Lanostratv)

Ad attenderlo una sfida tosta, quella con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in palinsesto su Canale 5 (il reality Mediaset è decollato lo scorso lunedì). Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti (Gossip e TV)

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (la Repubblica)

Anche qui abbiamo fatto di necessità virtù, e non è facile: Tale e Quale Show non è un talent né un reality, ma un varietà. C'è un grande lavoro fatto dietro le quinte, il trucco e parrucco può durare anche otto ore. (Il Messaggero)

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E pur non essendoci, è indubbio che sia il pubblico il convitato di pietra di questa prima importante presentazione. (Tiscali.it)