Tale e Quale show 2020: chi sono i dieci protagonisti di quest’anno

Tale e Quale show 2020: chi sono i dieci protagonisti di quest’anno
TvZap TvZap (Cultura e spettacolo)

“Tra pochi giorni farò 70 anni, 60 anni di carriera (ha iniziato a recitare bambina) e 10 edizioni di Tale e Quale Show”, dice Loretta Goggi.

Da venerdì 18 settembre si ricomincia a cantare: torna in tv il programma più camaleontico di sempre, Tale e Quale show, condotto in diretta da Carlo Conti su Rai1.

Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore: chi avrà vinto più volte, diventerà campione di Tale e Quale show 10.

Qui ci sono protagonisti, non concorrenti, ognuno di loro dedica una settimana intera per portare in scena una mascherina… pardon, volevo dire maschera!

Conti tiene a precisare: “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (TvZap)

Su altre testate

Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera. Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. (Lanostratv)

Tale e quale show sta tornando: svelato finalmente il cast del programma, che ha rivelato sorprese inaspettate. Tale e quale show sta per iniziare; venerdì 18 settembre andrà in onda su Rai 1, in prima serata ovviamente. (YouMovies)

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a Tale e Quale Show: “Ci fu un’ovazione”. Tale e Quale Show, Carlo Conti su Alfonso Signorini: “Per me non è una sfida”. La sfida tra Tale e Quale Show e Grande Fratello Vip sarà molto curiosa per scoprire il gusto del pubblico. (Lanostratv)

'Tale e Quale Show', le novità: torna Gabriele Cirilli

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (la Repubblica)

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)

Ho sognato Cirilli che tornava a Tale e Quale Show che faceva Orietta Berti. Proprio a proposito del ritorno di Cirilli, Carlo Conti in conferenza stampa ha dichiarato: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli (SuperEva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr