Giovanna Botteri: a Firenze un murales dedicato alla giornalista

Zon.it Zon.it (Cultura e spettacolo)

L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis.

Il murales è dedicato alla giornalista Rai corrispondente da Pechino che fu attaccata nella trasmissione “Striscia la Notizia“ qualche settimana fa.

Su altre fonti

Lei è così, una giornalista a tutti gli effetti che non si preoccupa di ciò che appare come contorno, si preoccupa della sostanza. Così è diventata protagonista di un murales entrando per diritto nel parterre delle superdonne della street art di Lediesis. (Kontrokultura)

Dal canto suo questa #superdonna non si è scomposta e spinge ad una riflessione per scardinare modelli obsoleti che non hanno più ragione di esistere. Visualizza questo post su Instagram, è stata oggetto di critiche ... (Zazoom Blog)

Su una finestra cieca del centro di Firenze. #lediesis #giovannabotteri @rainewsofficial @tg1_rai_official @tgcom24 #giornalista #donna #urbanart #rai #tg1 #streetart #urbanart #streetartitaly #superwoman #super #italia #news #notizie #tv #florencestreetart #firenze #firenzegram #italia #stayawake #murifiorentini #firenzestreetart #coronavirusitalianews #covidart #wuhanchina #donne #occhiolino #graffiti #striscialanotizia @giovannabotteri_official #lodicoaltg1. (Napoli Magazine)

Può davvero essere un metro di giudizio per una giornalista di punta come la Botteri? Giovanna Botteri è una giornalista di razza, per anni inviata Rai negli Stati Uniti, adesso è il volto Rai da Pechino (Inside Art)

Leggi su kontrokultura Giovanna Botteri ritratta come una Superwomen. Giovanna Botteri : a Firenze un murales dedicato alla giornalista. Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri : la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne (Di giovedì 21 maggio 2020)lasuper criticata, adesso protagonista di unè stata super criticata in tv e sul web proprio a causa del suo modo di fare, del suo modo di apparire in TV. (Zazoom Blog)

In pieno centro storico, non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti, vicinissimo a piazza della Signoria Per il gruppo Giovanna Botteri è l’eroina . L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr