Red Bull RB16B | svelata la nuova vettura 2021

Red Bull RB16B | svelata la nuova vettura 2021
Approfondimenti:
Zazoom Blog SPORT

Livrea Red Bull RB16B Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti.

@SChecoPerez presenta su primer casco con @redbullracing - - fcozr7 : Mi primer casco red Bull.

Come già visto con le altre scuderie, la stagione 2021 è semplicemente un anno di transizione tra l’attuale ed il .

- sportli26181512 : Perez, il casco per il debutto in Red Bull: bandiera del Messico e scritta 'Never give up': I dettagli del primo ca… -

Red Bull RB16B: svelata la nuova vettura 2021 (Di martedì 23 febbraio 2021) La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

F1, approccio Perez-Red Bull: “Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale”. by Davide Triolo. Sergio Perez - Foto sito ufficiale F1. “È stato incredibile vedere il mio nome sulla macchina, qualcosa di molto speciale. (Sportface.it)

Sono loro gli anti Mercedes, quelli della Red Bull. Per la Honda sarà l'ultimo anno ufficiale in F1, poi la Red Bull avrà ancora le power unit del Sol Levante ma gestite in proprio, e l'intenzione è quella di lasciare un segno importante. (Il Messaggero - Motori)

Per quanto rigurda il motore, Honda fornirà per l’ultima stagione, prima di ritirarsi, i suoi propulsori alla Red Bull. Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo. (Motori Magazine)

F1, La nuova Red Bull RB16B subito in pista a Silverstone [ FOTO e VIDEO ]

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)

Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

Qui sotto un breve filmato, pubblicato dal team austrico sui suoi profili social e qualche immagine della nuova monoposto F1 2021 in pista. Finding the biting point at a bitterly cold Silverstone 🥶😎 #ChargeOn 🤘 pic. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr