Fabio Fognini polemico dopo il ko con Stefanos Tsitsipas

Sportal SPORT

13 Ottobre 2021. Il tennista ligure ha accusato il padre del tennista greco di coaching durante il match.

"Stanno giocando due contro uno.

Al termine del match l'azzurro, al momento della stretta di mano, non ha gradito le giustificazioni di Tsitsipas, confermando stizzito il suo parere: "Lo sai meglio di me"

E' diventato virale in rete il video della polemica stretta di mano a fine partita a Indian Wells tra Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas. (Sportal)

Su altri giornali

Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Uno Nel corso del match anche qualche polemica, con l'azzurro che si lamenta con il rivale per 'coaching' da parte del padre. (Sky Sport)

Fabio Fognini ha disputato una bella partita stanotte ad Indian Wells, ma alla fine ha prevalso in rimonta Stefanos Tsitsipas. Alla stretta di mano dopo il match point, Fabio si è lamentato con Stefanos per l’evidente coaching ricevuto dal padre in diverse fasi della partita, un aiuto fondamentale per superare vari momenti di difficoltà. (LiveTennis.it)

Nel terzo set, però, il n.30 ATP parte forte, avendo sulla racchetta due palle break nel secondo game, senza però essere concreto Fabio Fognini (n. (OA Sport)

A. Murray 6-4 7-6. G. Monfils b. K. Anderson 7-5 6-2. S. Tsitsipas b. Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro. (Eurosport.it)

Sono molto felice che i mie sacrifici e i mie sforzi siano ripagati dai risultati anche qui in California. Sto provando ad ottenere il massimo da me stesso in ogni partita che gioco e, per ora, ci sto riuscendo (Tennis Fever)

Il match perso in 3 set dal giocatore armese. Ha lottato fino all'ultimo Fabio Fognini che però alla fine ha ceduto in tre set al numero 3 al mondo, il greco Stedfanos Tsitisipas. Dopo aver vinto il primo set, il campione greco ha conquistato il secondo e il terzo. (Prima la Riviera)