LIVE Giochi del Mediterraneo 2022 in DIRETTA: 29 giugno, si preannuncia una pioggia di medaglie per l'Italia! 36 titoli in palio!

OA Sport SPORT

Ad Orano, in Algeria, oggi verranno assegnati ben 36 titoli contro i 29 distribuiti finora: si preannuncia una pioggia di medaglie per l’Italia, con 12 ori in palio nelle bocce, 10 nella ginnastica, 6 nella lotta, 5 nel judo, 3 nel tiro.

OA Sport vi propone la diretta live testuale della sesta giornata dei Giochi del Mediterraneo 2022: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, gara dopo gara, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Abraham Conyedo, nella sua nuova categoria dei 125 kg, ha affrontato la finale per l’oro dopo il perfetto percorso di ieri. Sconfitto dal serbo Nurasulov per 8-1, Conyedo, arrivato in finale leggermente dolorante, si è messo al collo un grande argento che porta l’Italia della Lotta a quota 3 medaglie. (Il Faro online)

Vincenzo Fiaschetti ha sconfitto il francese Moindze con verdetto unanime (3-0) e si è qualificato alla finale dei pesi supermassimi (+91 kg) dove incrocerà l’egiziano Hafez nel match che metterà in palio la medaglia d’oro. (OA Sport)

Giochi del Mediterraneo, tiro a segno: bronzo per Tesconi e Giancamilli nel Mixed Team. Domani toccherà a Michele Bernardi e Giuseppe Pio Capano nella carabina 10 metri maschile (SPORTFACE.IT)

L’Italia ha firmato uno spettacolare poker nelle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022. Due argenti finiscono al collo di Martina Maggio, ieri capace di trionfare nel concorso generale: seconda sugli staggi (13.850) e al quadrato (13.300). (OA Sport)

La doppietta di Martina Maggio e Asia D’Amato. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022 11.52 Asia D’Amato e Giorgia Villa sono state premiate con le medaglie d’oro al volteggio e alle parallele. (OA Sport)

Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. Quest’ultimo si giocherà quindi il bronzo contro il francese Nicolas Bernardi. (OA Sport)