I blitz di Barcellona e Real, poi la Juve: le condizioni per il colpo Haaland

ilBianconero SPORT

Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi.

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti

Mino Raiola lavora al colpo a cifre incredibili, con la Juve che osserva sullo sfondo il futuro di Haaland. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Si parte stasera alle 21 con Real Madrid-Liverpool (diretta Canale 5) e Manchester City-Dortmund (diretta Sky). Torna la Champions League. (QUOTIDIANO.NET)

Klinsmann consiglia Haaland: "Sarebbe importante rimanesse al Dortmund almeno un anno". vedi letture. Leggenda del calcio tedesco, ex ct e bandiera del Bayern Monaco Jurgen Klinsmann è intervenuto attraverso i microfoni di ESPN in merito al futuro di Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund, del quale si è fatto un gran parlare nei giorni scorsi a causa delle visite del suo agente, Mino Raiola, nella sede di molti top club europei fra i quali anche Barcellona e Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Al di là dell'entità dei bonus richiesti, la cosa certa è si profilano una primavera e una estate molto calde per Raiola e i suoi assistiti (Sport Mediaset)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli – fa sapere l’assessore al Bilancio Nico Beltramello -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. (Sport Mediaset)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)