I blitz di Barcellona e Real, poi la Juve: le condizioni per il colpo Haaland

I blitz di Barcellona e Real, poi la Juve: le condizioni per il colpo Haaland
ilBianconero SPORT

Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi.

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti

Mino Raiola lavora al colpo a cifre incredibili, con la Juve che osserva sullo sfondo il futuro di Haaland. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Al di là dell'entità dei bonus richiesti, la cosa certa è si profilano una primavera e una estate molto calde per Raiola e i suoi assistiti (Sport Mediaset)

Dalla Spagna spuntano anche le cifre della possibile operazione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Ronaldo freme per lasciare la Juve, il Real chiede tempo. (CalcioMercato.it)

Si dice che Joan Laporta sia in una posizione difficile, poiché Erling Haaland è la priorità del club catalano in attacco. (Tutto Juve)

Champions, serata di lusso: Guardiola sfida Haaland e rivincita Real-Liverpool - Sportmediaset

Si parte stasera alle 21 con Real Madrid-Liverpool (diretta Canale 5) e Manchester City-Dortmund (diretta Sky). Domani, sempre alle 21, si chiude l’andata con Bayern-Psg e Porto-Chelsea (per entrambe diretta Sky) (QUOTIDIANO.NET)

Una notizia respinta categoricamente dallo stesso procuratore italo-olandese attraverso un video-collage di articoli iberici, pubblicato sul proprio account Twitter, e la parola "fake" ripetuta più volte in sovrimpressione (Tuttosport)

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr