Studente morto a Perugia: probabile malore legato a farmaci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le indagini della polizia per chiarire tutte le circostanze legate alla morte di Andrea Prospero, lo studente universitario ventenne il cui corpo è stato trovato ieri in una camera presa in affitto nel B&b del centro storico a Perugia. Continua a essere escluso l’omicidio e gli inquirenti pensano a un malore legato all’assunzione di farmaci. Uno degli aspetti da chiarire è perché il giovane avesse preso in affitto da diversi giorni la camera pur alloggiando in un ostello. (Umbriadomani)
Se ne è parlato anche su altri media
Andrea Prospero – Andrea Prospero, studente universitario di Lanciano, è stato trovato senza vita in un b&b di Perugia. L’autopsia, eseguita dal medico legale Sergio Scalise su disposizione della Procura della Repubblica di Perugia, ha confermato che il decesso è avvenuto il giorno della sua scomparsa, venerdì scorso. (Umbria Journal il sito degli umbri)
È triste tutto ciò, ma è ancora più triste non riuscire a comprendere». LE IPOTESI LANCIANO «È un dramma a cui non riusciamo a dare una spiegazione. (ilmessaggero.it)
Lo dice, ad Abruzzolive.tv, Michele Prospero, ex dipendente comunale di Lanciano (Ch), padre di Andrea (nella foto), il 19enne universitario trovato morto ieri pomeriggio in una stanza del centro storico di Perugia, città dove si era trasferito per seguire gli studi di Informatica. (AbruzzoLive.tv)
Una fiaccolata silenziosa, partita dal Rettorato dell’Università ed arrivata sino alla Cattedrale di Perugia, in piazza IV Novembre. Quei luoghi dove Andrea Prospero avrebbe dovuto proseguire la sua crescita, umana e formativa. (TuttOggi)