Gualtieri:Michetti incoerente su sicurezza ha Casapound in lista

Gualtieri:Michetti incoerente su sicurezza ha Casapound in lista
askanews INTERNO

Ma non accadrà”.

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 19:23. Gualtieri:Michetti incoerente su sicurezza ha Casapound in lista. "Con lui sarebbero eletti, non succederà". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 ott.

(askanews) – “Questo afflato di Michetti per la sicurezza sarebbe stato coerente se non vi fossero candidati di Casapound nelle liste di Michetti che sarebbero eletti se vincesse. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:55. Roma, Michetti: defalcheremo tributi con sistemi compensativi. "Ma il governo deve pensare a Roma". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 ott. (askanews) – “Faremo che tutto ciò che riguarda il tributo venga defalcato da sistemi compensativi, faccio un esempio: se tu mi pulisci il marciapiede io posso toglierti” parte delle “tasse comunali. (askanews)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:46. Roma, Michetti: deve tornare a dare una prospettiva. "Periferie al centro della nostra azione". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 ott. (askanews)

“Servono incentivi” per quelle “persone che si comportano bene” nel differenziare i rifiuti, rendendo “possibile la riduzione della Tari o servizi compensativi come biglietti del bus – ha detto Michetti – Molto probabilmente anche sull’Imu si dovrà fare qualcosa. (Radio Colonna)

Roma 2021 / A due giorni dal voto il centrodestra 'rispolvera' il Patto per Roma

(LaPresse) – “In questa fase, per agevolare tutte le categorie e i soggetti che hanno sofferto di più nella pandemia, faremo in modo che tutto ciò che riguarda il tributo venga defalcato in ragione di aspetti compensativi. (LaPresse)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1. Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:57. (askanews)

Al pari delle altre grandi città europee e mondiali, Roma deve essere dotata di poteri all’altezza del suo ruolo e merita il riconoscimento da parte di tutta la Nazione per le funzioni che svolge e il peso che sostiene nel farlo. (LabParlamento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr