Battesimo in Costiera per la figlia di Stash e Belmonte

Zerottonove.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa volta è toccato a Stash, frontman del gruppo The Kolors, e alla compagna Giulia Belmonte, scegliere Ravello come luogo di festeggiamento.

La coppia Stash-Belmonte celebra il battesimo della primogenita a Ravello: su Instagram le testimonianze del lieto evento. Torna l’estate e la Costiera Amalfitana si apre come di consueto al prestigioso andirivieni di celebrità, ammaliate dalla bellezza della Divina. (Zerottonove.it)

La notizia riportata su altre testate

Stash e la compagna Giulia Belmonte hanno battezzato la figlia Grace nel duomo di Ravello, in Costiera Amalfitana. Il cantante dei The Kolors e la modella e giornalista tv si sono mostrati molto emozionati ed elegantissimi. (OGGI)

Potrebbe essere descritto così il battesimo di Grace, la bimba di Stash, cantante dei The Kolors nata lo scorso dicembre dall’amore con la compagna Giulia Belmonte. Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!» (Io Donna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash). Non per una vacanza, ma per il battesimo della bambina, di cinque mesi. Il cantante dei The Kolors, Stash, condivide sui social un momento speciale: un evento particolare e di gran lusso. (ultimaparola.com)

Stash alla figlia Grace: “Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita”. Da quando Stash è diventato papà è decisamente cambiato. Stash dedica dolci parole alla figlia Grace nel giorno del Battesimo: “Non esiste amore più sincero del tuo”. (Lanostratv)

Stash e Giulia il battesimo della piccola Grace a Ravello. Eleganti, belli e solari per questo giorno importante della loro piccola Grace, in uno dei posti del cuore della coppia. (361 Magazine)

L’amore con il cantante Stash. Giulia Belmonte è la madre di Grace, la piccola frutto dell’amore tra lei e il cantante dei The Kolors, Stash Fiordispino Conoscete Giulia Belmonte? (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr