Cashback di Natale, in arrivo i primi rimborsi. Transazioni non registrate: come fare reclamo

Cashback di Natale, in arrivo i primi rimborsi. Transazioni non registrate: come fare reclamo
Corriere della Sera ECONOMIA

Nei primi 4 giorni, Consap ha fatto partire quasi 2 milioni di ordini di pagamento per oltre 120 milioni di euro.

In media, a ogni aderente al Cashback di Natale spettano poco più di 69 euro.

Il Cashback di Stato è ripartito dal primo gennaio 2021 in versione “ordinaria”

Circa le metà del totale dei crediti accumulati dai contribuenti “virtuosi” nel periodo sperimentale del Cashback (223 milioni di euro). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso, la scadenza fissata per completare il ciclo dei pagamenti è fissata al prossimo 1° marzo 2021. In questo caso, gli eventuali reclami dovranno essere presentati con le stesse modalità entro e non oltre il prossimo 30 agosto (Notizieora.it)

Dopo diversi tentativi di ottenere rimborsi dagli acquisti Amazon, arriva la partecipazione ufficiale al Cashback. In questo modo, sarà possibile ottenere un rimborso del 10% sui primi 1000 € spesi su Amazon. (Computer Magazine)

Il governo Draghi e l'abolizione del super cashback. Per fermarli il governo si prepara dunque a varare uno stop al super cashback mentre i tecnici di PagoPa dovranno mettere a punto un algoritmo che annulli i micro-pagamenti ripetuti. (Today.it)

Pagamenti Cashback di Natale: quando? Rimborsi entro il 1° marzo 2021

In merito al cashback di Natale il periodo entro cui verrà accreditato il rimborso è il 28 febbraio, quindi al termine della prossima settimana, fra esattamente sette giorni, mentre il reclamo si può presentare entro il 29 giugno del 2021. (Computer Magazine)

Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso. Le regole del Cashback prevedevano un numero minimo di operazioni (10) da contabilizzare per un massimo di 150 euro. (Sky Tg24 )

Cashback di Natale rimborsi entro il 1° marzo 2021 e possibilità di fare ricorso, con l’apposito modulo Consap, nel caso in cui vi siano stati errori di calcolo o di mancato pagamento. Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr