Vasco Rossi difende il figlio condannato per omissione di soccorso: “Sentenza mi sembra ingiusta”

Fanpage.it INTERNO

Il rocker si è detto "amareggiato", parlando di una "sentenza che mi sembra ingiusta".

A cura di Redazione Roma. Vasco Rossi non si è tirato indietro dal commentare la sentenza di primo grado che ha visto condannare il figlio Davide a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso.

Tramite il suo legale Carla Serra, Davide Rossi ha chiarito che vuole ricorrere in Appello

Vasco Rossi difende il figlio condannato per omissione di soccorso: “Sentenza mi sembra ingiusta” Vasco Rossi è intervenuto per commentare la sentenza di condanna a 1 anno e 10 mesi del figlio Davide, ritenuto responsabile di lesioni stradali e omissione di soccorso per aver provocato un incidente cinque anni fa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E lo stesso Vasco interviene a sua difesa: «Sono amareggiato per la sentenza, che mi sembra profondamente ingiusta, perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa – afferma -. È questa la condanna inflitta dal tribunale monocratico di Roma a Davide Rossi, figlio 35enne di Vasco, a conclusione del processo legato ad un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016 nella Capitale. (Il Dubbio)

Si è conclusa con una condanna la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Davide Rossi, attore 35enne visto in pellicole come Albakiara e Scusa Ma Ti Chiamo Amore ma noto al grande pubblico soprattutto per essere il figlio di Vasco Rossi (e Laura Trucillo, alla quale il cantautore è stato legato a lungo prima del matrimonio con Laura Schmidt, avvenuto nel 2012). (Cosmopolitan)

Lui si difende: le ragazze stavano bene, ha parlato con loro e, soprattutto, non si trovava lui alla guida. Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Altranotizia)

È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? (ContoCorrenteOnline.it)

Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)