Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo. Gestione Superlega? Non il massimo"

Inter Campione, Moratti: Ha tutto per aprire un ciclo. Gestione Superlega? Non il massimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo.

Non il massimo". vedi letture. “Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”.

Non il massimo”

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato anche del futuro del club e commentato la vicenda Superlega: “Ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi. "Mio padre, Facchetti e Prisco. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 10:00 Calciomercato, nuova pretendente per Mario Balotelli: le ultime – Ci aveva già provato dopo la rottura tra Balotelli e il Brescia, ma all’epoca era in Serie C, ora è in Serie B e ci riprova per l’attaccante azzurro: il Como va alla ricerca di Super Mario. (Calcio News 24)

[.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. Un trionfo arrivato al termine di una cavalcata esaltante, conquistato con ben 4 giornate di anticipo. (fcinter1908)

Moratti punta sulla Dea: "Gioca meglio delle altre, arriverà seconda"

L’ironia degli anti-Inter. “Sì, ed è anche il primo scudetto di una proprietà con più di 200 milioni di debiti”, commenta Daniebell. Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. (Virgilio Sport)

E tantissimi sono i tifosi che si sono riversati nelle strade di Milano, già quando la partita dell'Atalanta doveva ancora terminare. Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia, era il primo disponibile per vincere il titolo e puntualmente è arrivato. (Milan News)

Che rischia di stare fuori dalla Champions. Solo che non sempre a mettere insieme campioni il risultato è garantito”. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr