Toro, c'è un altro positivo. Debutta la quarantena attiva, niente stop al gruppo

La Gazzetta dello Sport SPORT

La nuova misura consentirà alla squadra del Torino di uscire di casa esclusivamente per andare a lavorare, ossia per sostenere gli allenamenti e prendere parte alle partite. L’Asl città di Torino ha posto il gruppo squadra del Torino in una quarantena domiciliare attiva per 7 giorni alla luce della positività di un nuovo calciatore emersa in giornata.

Il bilancio Covid dei granata era di 4 positivi (3 calciatori più un membro dello staff ) e resta tale, perché alla nuova positività di oggi di un calciatore corrisponde un calciatore tornato negativo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. Ma il Covid…. (Fiorentina.it)

Torino-Fiorentina è anche Bremer contro Vlahovic: può essere questo il duello decisivo? Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? (Toro News)

L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. (Samp News 24)

Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. (Fiorentina.it)

Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii. Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. (Fiorentina.it)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ha scelto i. (La Lazio Siamo Noi)