De Laurentiis applaude Guardiola per la battaglia contro UEFA e FIFA per le troppe gare: “Grazie”

De Laurentiis applaude Guardiola per la battaglia contro UEFA e FIFA per le troppe gare: “Grazie”
Sport Fanpage SPORT

Una situazione insostenibile a dire di Guardiola: "I calciatori sono esseri umani, non macchine, hanno bisogno di riposo".

Adesso l'asse con Guardiola: sarà la base per un movimento trasversale per andare in pressing su UEFA e FIFA?

"Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola.

Pep Guardiola infatti dice: ‘Troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori'.

Non ci è andato giù leggero Pep Guardiola nel criticare UEFA e FIFA per un calendario internazionale così stracolmo di partite da "uccidere i calciatori". (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il numero 1 del Napoli ha voluto esprimersi a favore dell’allenatore del Manchester City. Napoli, il presidente De Laurentiis ha voluto esprimersi sul pensiero di Josep Guardiola in merito a questa stagione “concentrata”: per il mister del Manchester City il sistema calcistico non sta considerando i calciatori come esseri umani ma come macchine. (il mio napoli)

“Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. É quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! (CalcioNapoli1926.it)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)

De Laurentiis d'accordo con Guardiola: "Finalmente una persona intelligente e responsabile"

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

In quella squadra c'era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010. Villa stregato da Guardiola: “Prevedeva tutto, anche prima della partita” (Di martedì 6 aprile 2021) Il Manchester City va in cerca della semifinale di Champions League. (Zazoom Blog)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr