VIDEO gol Bonansea, Juventus-Chelsea: Champions League femminile 2021/2022

Sportface.it SPORT

Cross dalla sinistra, sulla destra sbuca Bonansea che in spaccata non sbaglia e fa esplodere di gioia l’Allianz Stadium

Ottima reazione delle bianconere, che trovano subito il pareggio dopo il gol delle inglesi prima dell’intervallo.

Juventus-Chelsea, gol di Barbara Bonansea: spaccata vincente e 1-1 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 17. Barbara Bonansea ha firmato il gol dell’1-1 in Juventus-Chelsea, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League femminile 2021/2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito, le pagelle del match:– Sul primo gol non ha colpe, sul secondo la sua opposizione, benché il tiro di Harder sia ravvicinato, sembra troppo leggera. In troppe occasioni, però, rimane isolata, e non riesce a tenere palla e far salire la squadra (Dall'81'– Questa sera pecca di ingenuità e le manca il killer instinct. (ilBianconero)

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. La partita tra Juventus e Chelsea femminile è in programma questa sera, mercoledì 13 ottobre alle ore 21:00. (Stadionews.it)

E la Juve l'ha affrontato con coraggio, provando a rispondere colpo su colpo, provando a imporre il proprio gioco. All'Allianz Stadium è arrivato il Chelsea vicecampione d'Europa, non brillante come nei momenti migliori e già il 3-3 col Wolfsburg lo aveva dimostrato, ma pur sempre il Chelsea. (Calciomercato.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

La Juve spera di ritrovare i suoi tifosi e il tutto esaurito, così da avere un vero uomo in più dalla propria parte E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport. (ilBianconero)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – L’Allianz Powervolley Milano manda in archivio l’ultimo test non ufficiale prima dell’esordio in Campionato con i 4 set disputati questo pomeriggio all’Allianz Cloud di Milano nell’allenamento congiunto con la Leo Shoes PerkinElmer Modena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)