Viva Medvedev, che se ne frega della Storia e vince gli US Open

Viva Medvedev, che se ne frega della Storia e vince gli US Open
Approfondimenti:
Tempi.it SPORT

Tutti, sconosciuti e vip, erano accorsi per assistere al trionfo annunciato, la-partita-da-raccontare-ai-nipoti, la consacrazione definitiva di un antipatico vincente come quasi nessuno al mondo.

Djokovic senza rabbia. E invece hanno assistito alla vittoria dei fantasmi, della pressione, della storia che non voleva farsi riscrivere da Nole.

Il suo avversario non era stato considerato, quasi non se ne era parlato, tutti troppo impegnati a elogiare il percorso del serbo verso la finale. (Tempi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Probabilmente allo US Open era in credito, con quella finale lì quasi rimontata a Nadal due anni fa. Con Raducanu fa 3 game. (Eurosport IT)

Djokovic in campo direttamente nel 2022? Proprio come lo svizzero e lo spagnolo, con motivazioni diverse, potremmo rivedere Djokovic in campo direttamente nel 2022. (Tennis World Italia)

Tennis, Djokovic ringrazia New York: "Mi avete reso felice, mai sentito così"

Sono passate diverse ore, ma il vortice di emozioni scatenate dalla finale di US Open 2021 non accenna a placarsi. Invece no, Medvedev è stato granitico col servizio, continuo, aggressivo e preciso nell’applicare alla perfezione il suo game plan, stavolta perfetto. (LiveTennis.it)

La maledizione del Grande Slam sfuggitogli di mano, negandogli il ventunesimo, decisivo titolo e i sogni di gloria, lo fa mestamente restare a quota 20, alla pari con Federer e Nadal. Come si può ritenere che uno capace di conquistare le vette più alte del tennis (Grande Slam sfuggitogli di mano a parte) non sia considerato anche il più forte? (Yahoo Notizie)

"Stavo pensando prima della partita a cosa avrei detto, se avessi vinto e se avessi perso. "Complimenti a Medvedev, che ha giocato una splendida partita e uno splendido torneo (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr