Giancarlo Besana è morto/ Addio al giornalista sportivo simbolo del Monza

Giancarlo Besana è morto/ Addio al giornalista sportivo simbolo del Monza
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Sport)

Giancarlo Besana è morto: l’addio di Mediaset. A ricordarlo con affetto è stato Adriano Galliani, suo amico di gioventù e compagno di squadra nella Gerardiana Monza.

Il mondo del giornalismo dice addio a Giancarlo Besana, giornalista sportivo di 76 anni che negli anni novanta collaborò con la redazione di Sport Mediaset in particolare come inviato a San Siro per i servizi di Pressing.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo documento è stato pubblicato nella giornata di giovedì 26 marzo (Qui è possibile scaricarlo). Analizzando il numero di tamponi eseguiti emerge che tra mercoledì e giovedì 26 marzo sono stati eseguiti 6047 tamponi. (Monza Today)

Il numero dei contagiati è aumentato un po' troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi. Dovremo valutare se si è trattato di un fatto eccezionale dovuto a qualche fatto particolare o se il trend dell'aumento ricomincia. (SondrioToday)

Leggiamo e rilanciamo da ForzaMonza.net la comunicazione del club biancorosso diffusa attraverso il sito ufficiale del club. “A.C. Monza piange la scomparsa di Giancarlo Besana, decano dei giornalisti brianzoli, da sempre vicino alle vicende biancorosse. (Calcio Atalanta)

E' morto a settantasei anni Giancarlo Besana, giornalista brianzolo che ha raccontato la storia del Monza Calcio. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (Monza Today)

Leone è stato un giocatore del Monza nella stagione 2002/03 e per metà nel 2003/2004. A Luca le condoglianze della redazione di Monza-News (Monza-News)

Il suo nome e il suo volto era noto agli spettatori di Telelombardia quando seguiva le partite dell’Inter ma anche il Monza era la sua grande passione del calcio. Così lo ricordiamo e lo porteremo nel cuore. (SportLegnano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.