La WWE rimuove Sasha Banks e Naomi da diversi contenuti e piattaforme

Forever.” dove la WWE ha sostituito un filmato di Sasha Banks con uno di Cody Rhodes, mentre uno di Naomi è stato sostituito con uno della nuova campionessa di SmackDown Ronda Rousey.

Poi hanno anche il fatto che Naomi è sposata con Jimmy Uso. bisogna solo giocare ad attendere e vedere cosa succederà poi.”

Dopo aver annunciato a Friday Night SmackDown di aver sospeso Sasha Banks e Naomi dopo aver abbandonato Raw ad inizio settimana a seguito di alcuni problemi nel backstage, adesso la WWE sta pian piano cancellando le due da varie piattaforme e vari contenuti. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono infatti due facce della stessa medaglia: entrambe le situazioni vedono i protagonisti coinvolti con titoli alla vita e senza una direzione C’è però da dire che non è un comportamento consono a un dipendente, per quanto frustrato possa esso essere. (Tuttowrestling)

Vediamo cosa ha scritto Punk sul suo account che sembra combaciare perfettamente con quanto successo con Naomi e Sasha della WWE:. . Doesn’t matter if your opinion of your coworker is positive or negative. (World Wrestling)

Perché stanno cercando di evitare un match diretto con Belair e Lynch fino a un grande show in PPV. Lynch non poteva vincere qui, così Asuka ha schienato Lynch dopo aver soffiato il green mist nei suoi occhi quando Lynch in un primo momento ha cercato di utilizzare l'ombrello di Asuka come un oggetto esterno. (World Wrestling)

Le due sono state private dei titoli di coppia e la loro situazione non sembra essere destinata a risolversi in breve. Un paio di persone mi hanno chiesto durante la mia ‘Chat con Pat’ di sabato, cosa sta succedendo (Zona Wrestling)

Non c’è stata alcuna pressione politica nei confronti della compagnia”. 0 min read. Negli scorsi giorni, erano trapelati dei rumor, che volevano la “punizione” della WWE nei confronti di Naomi più leggera rispetto a quella per Sasha Banks, visto i legami di parentela della “The Glow Queen”. (Spazio Wrestling)

"Il primo [personaggio] che ho fatto è stato il Boss perché mio cugino è Snoop Dogg," Banks ha rivelato Dopo tutto quello che è accaduto la scorsa settimana tra Sasha Banks, Naomi e la dirigenza della WWE, diversi sono stati i messaggi in supporto alle due, ma a rompere il silenzio è stato anche proprio Snoop Dogg, che ha postato una foto dei due cugini su Instagram con la descrizione “Bloodline”, taggando poi Sasha. (World Wrestling)