Second Extinction arriverà presto in accesso anticipato sulle console Xbox

Second Extinction arriverà presto in accesso anticipato sulle console Xbox
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale.

Attualmente Second Extinction non ha alcuna data di uscita ufficiale

Se siete alla ricerca di un titolo poeticamente caciarone, Second Extinction potrebbe fare al caso vostro: lo sparatutto cooperativo annunciato a maggio chiederà infatti a un team di tre giocatori di fronteggiare legioni di dinosauri mutanti affamati di carne umana. (IGN Italia)

Su altri giornali

I giochi PlayStation consigliati di Febbraio 2021. Il primo gioco consigliato di questo mese è Destruction AllStar. I giochi XBOX consigliati di Febbraio 2021. Per XBOX consigliamo anche qui un gioco gratis, per questo mese, con XBOX Live Gold o Game Pass. (Evosmart)

Nonostante la funzione di retro-compatibilità, già presente sulla coppia di piattaforme, permetta di riprodurre in versione migliorata molti giochi delle console Xbox precedenti (Xbox, Xbox 360 e Xbox One), con FPS Boost migliora in modo significativo il frame rate dei titoli delle generazioni precedenti. (Corriere della Sera)

Il gioco non ha inoltre mai visto una patch per Xbox One X, dunque è stato rilegato alla versione Xbox One. Con Xbox Series S e Xbox Series X, invece, potrete godervelo a 60fps in 1080p. (Gametimers)

Videogiochi e disabilità, Microsoft conferma il suo impegno con Xbox Accessibility

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Il co-fondatore di Id Software, John Carmack, ha suggerito un modo per combattere i bagarini, tra le cause delle poche unità presenti sul mercato di PlayStation 5, Xbox Series X/S e GPU. (Zazoom Blog)

Avviso per chi gioca da solo: Second Extinction è pensato per esser giocato in squadra. “Ci sembra giusto dire finalmente quanto siamo entusiasti che Second Extinction stia arrivando nel programma Xbox Game Preview questa primavera! (GamingTalker)

Quest’ultimo è un joypad pensato per quei giocatori con mobilità limitata e che fanno fatica ad usare un controller tradizionale. In quello stesso anno, i membri del team Microsoft Gaming Accessibility hanno persino creato delle precise linee guida - l’Xbox Accessibility Guidelines (XAG) - in cui viene elencata una serie completa di pratiche migliori per supportare l'industria dei videogiochi e renderla sempre più accessibile. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr