Caso Fedez, direttore di Rai3 convocato in Vigilanza Rai. "Dal rapper parole infamanti"

Caso Fedez, direttore di Rai3 convocato in Vigilanza Rai. Dal rapper parole infamanti
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

Povia: io sono stato censurato. Sulle polemiche interviene anche Povia, secondo cui non c'è stata alcuna censura a Fedez

La commissione di Vigilanza sulla Rai ha convocato d'urgenza il direttore di Rai3, Franco Di Mare, che sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 per decisione del presidente della bicamerale, Alberto Barachini.

Roma, 3 maggio 2021 - Il caso Fedez non si ferma alla pur frizzante polemica social e politica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore di Rai3, Franco Di Mare, sarà ascoltato mercoledì 5 maggio alle 19 in commissione di Vigilanza sulla Rai. E. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. (ilmessaggero.it)

Di Mare ha rilanciato l’audio integrale della conversazione parlando di parole “gravi, infamanti” e “infondate” da parte del cantante, nonostante, appunto, nella registrazione si sentono distintamente i suoi “no” al rapper. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi Berdini interviene in difesa del compagno: Fedez, stando a quello che la ragazza scrive su Instagram, è “nullità del mainstream“, è sostenuto da qualche “paracu*o occulto… Innocuo come un omogeneizzato Plasmon”. (Il Fatto Quotidiano)

Franco Di Mare convocato in Commissione di Vigilanza Rai: "Credono a Fedez?", attacca chi lo ha nominato

rete, Franco Di Mare, sarà ascoltato dalla commissione di vigilanza Rai domani sera. Accuse «gravi e infamanti», tuona Di Mare, sottolineando che dalla registrazione integrale della telefonata si sente Capitani escludere «ben due volte» l’intenzione di censurare Fedez. (Il Manifesto)

Ed è proprio in azienda che ha conosciuto Franco Di Mare, che (classe 1955) ha 36 anni in più di lei. Le frasi di Giulia Berdini su Fedez. La giovane donna si è esposta pubblicamente in sostegno della rete diretta dal compagno Franco Di Mare, finita nel mirino delle critiche dopo il Concertone. (Gossip Fanpage)

Un attacco, neanche troppo velato, alla politica che lo ha nominato direttore di Rai3? 03 maggio 2021 a. a. a. Franco Di Mare è stato convocato mercoledì 5 maggio davanti alla Commissione parlamentare di Vigilanza sul caso Fedez. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr