Maroni, Tosi, Salvini iconoclasti

Libero News INTERNO

Maroni ,Tosi, Salvini come primo atto politico mantengono il simbolo della Lega nella sua grafica ma tolgono il nome di Bossi. Il gesto è di rilievo. I simboli, come le marche, sono la cosa che in politica comunica, ricorda in modo immediato e chiaro e ... (Libero News)

Ne parlano anche altre fonti

Con una circolare spedita via e-mail a tutte le segreterie locali il Carroccio ha deciso di sbianchettare il logo, togliendo il nome del Senatùr. (il Giornale)

Da Varese fino a Pontida passando per Gemonio: per tutti l'aria è cambiata. Il nome di Umberto Bossi esce ... (Il Giorno)

La protesta annunciata a Palazzo Madama: «Impossibile raggiungere un accordo convidiso». (La Stampa)

Era scontato dovesse accadere, col cambio della guardia sancito al Congresso federale del Forum di Assago. Bossi via dai simboli. (Termometro Politico)

Aggiungi NationalCorner.it alla tua timeline di Facebook! Condividere notizie con i tuoi amici non è mai stato cosí semplice! Una circolare inviata dalla segreteria federale della Lega Nord alle sezioni nazionali e provinciali del movimento conferma ... (National Corner)

La circolazione monetaria nell’area dell’euro: evoluzione, rischi, prospettive. Parte 3: La stima del fabbisogno per l’emissione di banconote Autore: CARLO PISANTI BANCA D’ITALIA Direttore Centrale per la Circolazione Monetaria e Affari generali – Napoli, 12 giugno 2012 (Santalmassiaschienadritta)