Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre

Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre
CalcioMercato.it SPORT

Al contrario infatti si parlerà molto presto di rinnovo contrattuale per Dybala, senza peraltro particolari preoccupazioni.

Calciomercato, la Juventus si tiene stretta Dybala: incontro per il rinnovo. Come evidenziato anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, la volontà delle parti in causa di arrivare ad un nuovo accordo è stata esplicitata da qualche settimana, con determinate rassicurazioni per spazzare via ogni dubbio o pensiero

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un segnale importante per l’ambiente ma anche una messaggio ai naviganti: la Juve vuole ripartire dal suo numero 10 (Calciomercato.com)

La Juventus potrebbe essere schierata così, con un 4-2-3-1, considerando al momento come possibile acquisto solo quello di Locatelli a centrocampo. Il tecnico conosce bene l’ambiente ma è ancora difficile immaginare come si presenterà la Vecchia Signora alla prima di campionato. (Calcio In Pillole)

La Juve, dunque, dovrà lavorare alacremente al mercato in uscita, perchè l'intenzione di Allegri è quella di "tagliare" almeno 4 giocatori, in modo da non aver una rosa troppo numerosa a fine agosto. (Tutto Juve)

Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match

Calciomercato Juventus, negli ultimi giorni sta impazzando la notizia di un possibile scambio di cartellini fra Paulo Dybala e Antoine Griezmann. Uno scambio decisamente importante che potrebbe scuotere – letteralmente – il fantamercato. (JuveLive)

16 La Juventus studia il futuro di Paulo Dybala , ma nelle ultime ore è arrivata da Barcellona una proposta di scambio che comprende la Joya e che porterebbe in bianconero Antoine Griezmann. Dalla Continassa è arrivata però solo una risposta negativa, Dybala sarà ancora centrale e si lavora al rinnovo (Calciomercato.com)

Data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i tifosi Orario Juve Cesena amichevole: quando si gioca il match, prima uscita dei bianconeri di Massimiliano Allegri. È tempo della prima uscita per la Juve di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr