Europei: passaporto vaccinale per partite a Wembley

Europei: passaporto vaccinale per partite a Wembley
TUTTO mercato WEB SPORT

Wembley non è l'unica sede britannica dell'imminente Europeo, che si disputerà tra 11 stadi sparsi in Europa, dal momento che si giocherà anche ad Hampden Park (Glasgow), dove però non verranno richiesti né il tampone negativo né la vaccinazione.

Euro2020, debutto del passaporto vaccinale per le partite di scena a Wembley. vedi letture. Misura adottata per tutti spettatori di età superiore a 11 anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Volevo rendervi partecipi della mia vittoria al fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto! C’è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. (SOS Fanta)

Che ai tempi degli accessi derby tra Lazio e Roma, sempre ad alta quota, è finita a volte in secondo piano. Campioni che, per classe e talento, mancano terribilmente al calcio di oggi. (CIP)

E proprio all’Europeo, la Serie A guarda come estrema attenzione. A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. (Juventus News 24)

Gravina: “L’Italia non è la favorita, ma c’è grande energia ed entusiasmo”

A giugno in primo piano ci sono gli Europei di calcio e una rubrica che porta quel nome non poteva non occuparsene - ha detto Brachino - Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. (Sportal)

Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. Il passaggio del girone, secondo i betting analyst, non sembra essere in discussione come testimonia la quota di 1,50 riservata agli azzurri. (Calciomercato.com)

Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. Le parole di Gravina. Italia – “Non è una Nazionale che parte in pole. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr